Gps Catapult

Sics presenta la serie GPS catapult MinimaX, sistema gps nato dalla collaborazione tra l’Australian Institute of Sport e Catapult, azienda australiana leader mondiale nella progettazione e produzione di gps professionali per gli sport di squadra. Garanzia di accuratezza e precisione, certificazioni rilasciate sulle diverse caratteristiche del sistema da istituti di ricerca internazionali e da primarie università.

optimeye-s5
media3a1

In soli 60g un insieme di sensori (gps, accelerometri, giroscopi, magnetometri,…) che garantiscono la massima qualità e accuratezza nella misura delle caratteristiche cinematiche del giocatore (posizioni, velocità, accelerazioni, frequenza cardiaca, potenze metaboliche, …) memorizzate sull’unità e spedite in tempo reale a bordo campo per monitorare l’impegno e la prestazione dei tuoi giocatori durante l’allenamento.

Un insieme di “allarmi” impostabili separatamente per ciascun giocatore quando vengono raggiunte e superate soglie considerate critiche o quando non vengono raggiunti valori considerati minimali per la prestazione attesa.

gps catapult 3

gps catapult 4

Un software (Sprint) completo e potente permette di effettuare approfondite analisi su tutti i parametri raccolti sia in tempi reale che dopo avere scaricato i dati sul PC.

Back to Top