Il Blog di Sics

VideoMatch 2015: una vera R-Evolution

La versione 2015 del prestigioso programma apre una nuova era per la Match Analysis, ora disponibili nuove funzionalità per rendere la vostra analisi sempre più approfondita e completa.

[space]

La nuova versione, più che un semplice aggiornamento, rappresenta una vera R-Evolution del software VideoMatch: il più completo e professionale programma per la video analisi calcistica.

La possibilità di utilizzo in modo nativo, senza alcun bisogno di emulatori, anche in Ambiente Mac, l’interfaccia utente completamente personalizzabile, la facilità nella creazione di playlist per ogni singolo giocatore e la riduzione dei tempi di esportazione per la produzione video sono solo alcune delle funzionalità che caratterizzano la nuova versione.

Il nostro team di sviluppatori ha potenziato il software per consentire a tutti gli utilizzatori un lavoro più flessibile e sempre più personalizzabile con la realizzazione di una nuova sezione all’interno: l’area analisi e report.

Ora è possibile rivedere e analizzare le azioni inserite e i dati statistici sono visualizzabili in report grafici (Match.Studio) comodamente esportabili e stampabili.

[space]

[center][button animation=”fadeInUp” link_url=”https://www.videomatch.it/videomatch2015/” title=”Scoprilo” scroll=”true” target=”_blank” color=”#ffffff” background=”#f26829″][/center]
[space]
[space]

Scroll to top
en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish
0