Il Blog di Sics

La Serie D analizzata come i professionisti!

SICS, azienda leader nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport è orgogliosa di potervi proporre un progetto all’avanguardia per il calcio dilettantistico e per i settori giovanili professionistici.

Per la prossima stagione 2017/2018 potrete infatti accedere a TUTTI I VIDEO DELLE PARTITE vostre e dei vostri avversari nel server web SICS TV.

Il sistema è molto semplice, basterà mandare il video e il tabellino delle vostre partite (vi illustreremo le facili modalità di caricamento) ed avrete la possibilità di visualizzare e fare download di tutte le partite caricate.

Il costo per usufruire del servizio è di 400€  pagabili in due rate il 30/09/2017 e il 31/01/2018 e sarà possibile averlo in prova gratuita fino al 30/09/2017.

Questo per quanto riguarda i video, ma la principale novità consiste nella possibilità di accedere, con un piccolo supplemento (di 200€ per l’intera stagione) anche alle ANALISI DI TUTTE LE PARTITE contenute nel server.

A seguito di un accordo tra SICS e INSTAT tutti i  video verranno infatti catalogati e analizzati dandovi la possibilità di ricercare le partite per tipologia di azione: Es. attacco/difesa, palle inattive  dei vostri avversari ma anche tiri, dribbling, cross e tanti altri dettagli sui singoli giocatori, utili sia per un’analisi approfondita dei giocatori propri e avversari che per lo scouting e il mercato.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivete alla mail  sics@sics.it

#News
#MatchAnalysis

Scroll to top
en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish
0