Il Blog di Sics

Partnership SICS-ORANGE1 Basket Bassano

Partnership tra SICS-ORANGE1 Basket Bassano.

Orange1 Basket Bassano e SICS.sport sono liete di annunciare una partnership per il miglioramento e lo sviluppo della video analisi di allenamenti e partite. Questa collaborazione ha come fine ultimo quello di dare a tutti i ragazzi e allo Staff Tecnico degli strumenti tecnologici che aiuteranno ad alzare la qualità del lavoro sui giovani talenti.

🗣Le parole di Giacomo Rossi, GM Orange1 Basket Bassano.
“Siamo orgogliosi e felici di questa collaborazione con SICS perché per il nostro progetto l’aspetto tecnologico è molto importante per la crescita dei ragazzi. Siamo sicuri che la grande esperienza e professionalità di SICS sia per noi la scelta giusta per alzare la qualità del percorso tecnico Orange1.
Con questa collaborazione, siamo sicuri che il lavoro del nostro Staff Tecnico ne guadagnerà in termini di qualità e attenzione ai dettagli. Inoltre è un passo verso il mondo dei nostri giovani che sempre più sono connessi con la tecnologia.”

🗣Le parole di Michele Crestani, CEO di SICS
“Sono molto lieto della partnership SICS-ORANGE1 Basket Bassano, una realtà giovane e dinamica che condivide con SICS una propensione alla ricerca continua di nuove idee, metodi e prodotti che consentano di innovare per crescere. La raccolta sistematica dei dati di partite e allenamenti utilizzando VideoMatch Basketball, il prodotto SICS per la Match Analysis, unita alla registrazione video di tutti gli allenamenti effettuati tramite un sistema di telecamere automatiche, consente di applicare metodi oggettivi per la valutazione dei giocatori e di dare agli stessi feedback visivi essenziali per la crescita dei giovani talenti.”

 

Scopri di più sul nostro partner: https://orange1basketbassano.eu/

Puoi vedere tutte le collaborazioni SICS qui: https://www.sics.it/il-blog-di-sics/

 

#agreement #partnership #distribution #newrelease #basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Scroll to top
it_ITItalian