Il Blog di Sics

Under non basta, Roma sconfitta in Ucraina

[:it]La Roma torna dalla trasferta in terra ucraina con una sconfitta ma con la concreta possibilità di centrare la qualificazione ai quarti nel ritorno all’Olimpico.
Ci pensa il solito Under (5 gol e 1 assist nelle ultime 4 partite in tutte le competizioni) a siglare il gol del vantaggio che risulterà essere quello della speranza a fine match su assist illuminante di un Dzeko ieri decisamente meglio in versione assist-man che finalizzatore!
Nella ripresa il match cambia totalmente (la Roma totalizza solo 17 punti nel calcolo dell’Indice di pericolosità contro i 52 del primo tempo, 29 i punti dello Shakhtar nella seconda frazione contro i 7 nel primo tempo) e lo Shakhtar trova prima il pareggio con Facundo Ferreyra grazie alla complicità della difesa giallorossa posizionata in modo tutt’altro che impeccabile e poi Fred con una punizione telecomandata porta avanti gli ucraini. Nel mezzo 2 parate super di Alisson e allo scadere l’intervento decisivo di Bruno Peres che evita un passivo più pesante e tiene apertissima la qualificazione!

Ecco il MatchStudio della gara di ieri:

SHAKHTARDONETSK-ROMA-MatchStudio

#MatchAnalysis
#OpenData[:]

Scroll to top
it_ITItalian