Il Blog di Sics

Serie D e Eccellenza analizzate come il professionismo

Video match Analysis in pochi clic con Sics.tv

sics-tv

SICS, azienda leader nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport è orgogliosa di proporre un progetto all’avanguardia per il calcio dilettantistico.

Per la prossima stagione 2017/2018 potrete infatti accedere a TUTTI I VIDEO DELLE PARTITE vostre e dei vostri avversari nel server web SICS.TV

Il sistema è molto semplice, basterà spedire il video e il tabellino delle vostre partite (vi illustreremo le facili modalità di caricamento) ed avrete la possibilità di visualizzare e fare download di tutte le partite caricate.

Ma la principale novità consiste nella possibilità di accedere anche alle ANALISI DI TUTTE LE PARTITE contenute nel server.

A seguito di un accordo tra SICS e INSTAT tutti i video verranno infatti catalogati e analizzati dandovi la possibilità di ricercare le partite per tipologia di azione: Es. attacco/difesa, palle inattive dei vostri avversari ma anche tiri, dribbling, cross e tanti altri dettagli sui singoli giocatori, utili sia per un’analisi approfondita dei giocatori propri e avversari che per lo scouting e il mercato.

A tutte le società è già stata inviata una mail con le credenziali per l’accesso a una versione demo della piattaforma che consente la visione di un numero limitato di partite e analisi. Se non avete ricevuto la mail contattateci e ve la rispediremo.

Una volta terminato il periodo gratuito di prova valido fino al 31/08/2017, potrete decidere se continuare ad usufruire del servizio SICS.TV al costo di 600€ pagabili in due rate il 30/09/2017 e il 31/01/2018.

In occasione delle prime partite ufficiali di Coppa Italia vi invitiamo a spedire il vostro video (www.wetransfer.com) all’indirizzo sics@sics.it , verrà catalogato gratuitamente e avrete modo di valutare la qualità del servizio.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete spedire una mail a: sics@sics.it o telefonare al numero 0424-31193 e chiedere di Marco.

Scroll to top
it_ITItalian